Cover Elica Rintal

Cover Elica

Executive – Scale d’Architettura è una nuova divisione dell’azienda produttrice di scale Rintal.
Questo progetto nasce con l’esigenza di dare un tocco innovativo alle scale attraverso il design di qualità made in Italy.

Ciò significa che la Rintal ha posto attenzione alla ricerca estetica e tecnica per fornire un progetto unico, di alta gamma, che si adatti alle richieste di mercato più diversificate e specifiche.

Il progetto Executive – Scale d’Architettura fa delle scale per interni e per esterni degli elementi di arredamento di alta gamma per uso pubblico e residenziale, quindi sia per il cliente che per il professionista che vuole compiere scelte di valore per i suoi progetti.

La filosofia del progetto Executive – Scale d’Architettura Rintal

Styla Elicoidale Rintal

Styla Elicoidale

La filosofia Rintal per questo progetto Executive – Scale d’Architettura è realizzare scale di qualità e di alta gamma per ambienti eleganti attraverso una collezione di scale in acciaio, scale in cemento e scale in legno.

Oltre all’acciaio, al cemento e al legno, Rintal per questo progetto introduce anche il vetro sia per la realizzazione delle ringhiere che dei gradini, vetro a cui si possono aggiungere colori e disegni che personalizzano la scala.

Inoltre ingegneri specializzati forniranno consulenza e le certificazioni utili per l’istallazione delle scale rendendo sicuro l’ambiente e garantendo qualità al prodotto finito.

Rintal con Executive – Scale d’Architettura risponde alla domanda dei clienti che richiedono scale di classe, che sorprendano per il design e la qualità, fondendo lo spazio a disposizione e la forma e dando risalto a progetti creativi unici nel loro genere.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.