italia home design logoItalia Home Design è un progetto fortemente voluto dall’azienda Rintal Scale assieme a SPI Finestre e Bertolotto Porte per creare una rete d’imprese e fondere le strategie individuali delle aziende creando una potenza commerciale ancora più forte.

Rintal, SPI e Bertolotti hanno unito le capacità e le esperienze maturate nei loro settori in oltre trent’anni di lavoro mettendo così assieme un organico di 500 addetti in un progetto dalle grandi prospettive: Italia Home Design. Attraverso un sito vetrina che aggrega i lavori Rintal Scale, Spi Finestre e Bertolotto Porte, le aziende hanno lo scopo di dare un valore aggiunto al design italiano con protetti di qualità.

Alla base della rete Italia Home Design ritroviamo punti cardine fondamentali:Italia Home Design

• I prodotti realizzati sono 100% made in Italy con materiali di qualità e tecnologie avanzate.
• Il design e la creatività dei loro prodotti sono eleganti e personalizzabili.
• La rete punta alla globalità, infatti le tre aziende operano nel mondo intero con partner e distributori autorizzati.
• Per semplificare la gestione l’interlocutore è unico, in modo che venga snellito il procedimento a favore del cliente.
Consulenze di tipo personalizzato con progetti studiati appositamente sono in grado di dare le migliori soluzioni sul mercato.
• Le consegne sono più rapide e vengono coordinate per fornire in una soluzione unica i prodotti acquistati.

Italia Home Design riesce così a fornire una consulenza a 360° che risolve la progettazione, solitamente affidata ai clienti, qualità indiscussa dei materiali, attraverso prodotti italiani accompagnati dalle certificazioni e consegne veloci che forniscono i prodotti in un’unica soluzione.

Rintal Scale, SPI Finestre e Bertolotto Porte con Italia Home design sfidano il mercato mondiale con un progetto interessante e una strategia nuova per la finitura degli interni dell’abitazione.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.