Le ringhiere e le balaustre per strutture in muratura della Rintal, non solo vi garantiscono design innovativi e personalizzabili, ma la sicurezza che desiderate per la vostra casa.
L’azienda Rintal mette al servizio del cliente l’esperienza maturata negli anni e l’innovazione creando ringhiere e balaustre adatte sia per gli interni sia per gli ambienti esterni.

Ringhiera Leaf Rintal

Ringhiera Leaf

Potrete scegliere le finiture, le forme e i colori che più si adattano allo spazio che desiderate arredare, e potrete persino decidere in seguito di rinnovare la soluzione che avete scelto grazie alla versatilità delle ringhiere e le balaustre che hanno caratteristiche personalizzabili.
Questo della personalizzazione è uno dei concetti fondamentali alla base della filosofia Rintal Stair System realizzata in collaborazione con Giugiaro Architettura.

Le ringhiere della Rintal sono di varie tipologie e dal design innovativo. La Rintal mette dinanzi a tutto la sicurezza e la funzionalità dei suoi prodotti, ma non perde di vista l’estetica di ciò che produce. Inoltre dà la possibilità al cliente di poter personalizzare e rinnovare le ringhiere anche dopo l’istallazione.

Ringhiera Minimal Rintal

Ringhiera Minimal

Tra le varie proposte della Rintal segnaliamo la ringhiera Minimal, dall’estetica moderna, dalle forme essenziali che si adattano a qualsiasi tipo di abitazione. Minimal è realizzata da due lame in acciaio verniciato di cui si possono scegliere le finiture. Il corrimano può essere scelto dal cliente tra il legno di faggio e l’acciaio e può essere sia fissato al muro sia ai montanti.

Un’altra ringhiera da segnalare è la Leaf, dallo stile contemporaneo elegante. Anche la ringhiera Leaf ha il corrimano di tue tipologie, quella in legno di faggio e quella in acciaio, ma si differenzia dalla Minimal perché caratterizzata da due lame in acciaio di forma ovoidale.

Ringhiera Multiblade Rintal

Ringhiera Multiblade

La Multiblade invece è uno dei prodotti più innovativi della Rintal. Ogni elemento della Multiblade, infatti, è stato realizzato per essere combinato con gli altri per realizzare le forme che più si avvicinano al design desiderato.

Queste sono solo alcune delle ringhiere proposte dalla Rintal, che soddisfa in pieno i suoi clienti sia in fatto di sicurezza sia in fatto di estetica.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.