La Rintal è un’azienda italiana leader nella produzione di scale da oltre quarantanni. Questa azienda forlivese, che da tempo si occupa della produzione di scale, soppalchi e ringhiere è la risposta alle esigenze di privati e progettisti che cercano soluzioni innovative e di qualità.

Dal 1974 la Rintal è riuscita a imporre sul mercato non solo italiano, ma internazionale, i suoi prodotti dalla qualità e dal design indiscutibili.

Sempre attenta alle esigenze del cliente, l’azienda forlivese ha risposto con entusiasmo alle nuove sfide lanciate dalla concorrenza e da un mercato sempre più esigente in termini di qualità, innovazione ed estetica.

Il cliente pone infatti sempre più attenzione ai dettagli, preoccupandosi con maggiore riguardo della qualità e dei materiali utilizzati.

Il valore della Rintal

Rintal per ogni suo prodotto, che si tratti di scale, di soppalchi o di ringhiere mantiene standard altissimi, avendo cura non solo di scegliere i materiali migliori, ma dando risalto anche all’estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Qualità e bellezza si fondono per dar vita a prodotti dallo stile inconfondibile, facendo attenzione alla sicurezza della casa e delle persone che la abitano.

La Rintal mette al servizio del cliente il suo know-how con idee innovative e l’esperienza di professionisti del settore che seguono passo passo il cliente nella progettazione per assicurare non solo il miglior risultato possibile in termini di qualità e utilizzo dello spazio, ma anche per garantire la sicurezza degli ambienti.

Inoltre la Rintal garantisce soluzioni personalizzate stando attenti alle necessità di tipo estetico, legate alle tecniche da utilizzare e al budget del cliente.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.