L’azienda Rintal, leader nel settore delle scale, è conosciuta sul mercato da oltre 35 anni per la qualità dei suoi prodotti e l’attenzione che presta alle esigenze dei suoi clienti.

Rintal, infatti, fa scale su misura e non prodotti standardizzati come molte aziende produttrici di scale sue concorrenti. Inoltre, i progetti sono realizzati tenendo conto delle specifiche richieste del cliente, che sia esso un progettista o un privato.

Rintal correda ogni suo prodotto di certificazione, utile per la documentazione per ottenere l’abitabilità, ora sempre più richiesta.

Inoltre, l’azienda utilizza prodotti di qualità e garantisce assistenza anche in seguito all’acquisto. Le scale sono realizzate con procedimenti tipici delle industrie, che danno maggiore sicurezza, ma personalizzando il prodotto.

Da evidenziare è che la Rintal offre finanziamenti personalizzati a tasso 0 ai propri clienti per andare incontro alle loro esigenze. Inoltre, garantisce costi e tempi certi durante la fase di preventivo e all’acquisto del prodotto.

Per fornire una qualità maggiore utilizza legno prodotto interamente dall’azienda, in modo da avere la certezza di produrre scale di ottima fattura. Adopera vernici atossiche a base d’acqua per rispettare la salute delle persone e l’ambiente.

Rintal oltre a stare dalla parte dei clienti andandogli incontro con finanziamenti a tasso 0 e garantendo l’assistenza, ha un occhio di riguardo per la qualità del prodotto e per il design avvalendosi della collaborazione dei migliori architetti e designer, tra cui un nome su tutti: Giugiaro. Gli architetti di fama internazionale di cui si avvale l’azienda, creano prodotti esteticamente belli e dalla tecnologia all’avanguardia.

Rintal è una garanzia per la qualità e l’estetica, e possiede un valore aggiunto rispetto ai suoi concorrenti: ascolta le esigenze del cliente offrendo soluzioni adatte a ogni sua richiesta.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.