Forse la maggior parte delle persone associano il nome dell’azienda Rintal alle scale per interni o alle ringhiere, ma la Rintal ha sviluppato la sua produzione anche in altre direzioni e si occupa della realizzazione anche di scale per esterni.

Le scale Exterior Zink per esterni

Exterior Zink è una scala in acciaio zincato utilizzata per esterni. Si tratta di una scala a chiocciola i cui componenti sono in zinco in modo da resistere alle intemperie e ai cambi atmosferici.
Le scale per esterni sono soggetti a condizioni avverse, per questo necessitano di una maggiore resistenza e protezione che nel caso della Exterior Zink è data dal bagno di zinco.

Semplicità del montaggio e personalizzazione delle scale Exterior Zink

Nuovi sistemi di regolazioni e delle istruzioni di montaggio semplici, rendono l’istallazione dell’Exterior Zink facile e veloce. Le viti sono in acciaio inox, mentre il corrimano in moplen è ergonomica e per questo maneggevole.

Acquistando la versione base di queste scale per esterni troverete 12 gradini, 1 pianerottolo, la ringhiera e il corrimano, ma si possono acquistare a parte tanti accessori che renderanno la scala personalizzabile.

Anche le scale per esterni Rintal rispettano i canoni di qualità e design che da sempre l’azienda si propone come filosofia aziendale per soddisfare appieno i suoi clienti e rispondere a tutte le esigenze richieste.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.