In un ambiente di piccole dimensioni, in una casa dalle metrature ridotte, ma dagli alti soffitti il soppalco è la soluzione ideale per aumentare lo spazio a disposizione e sfruttare al meglio l’appartamento.

Bisogna sempre evidenziare i punti di forza di una casa e se si ha la possibilità di sfruttare l’altezza ricavando un altro ambiente, il soppalco è una scelta che porterà molti vantaggi.

Rintal al servizio del cliente

Rintal per rispondere alle esigenze dei suoi clienti alla ricerca di spazi ha realizzato una linea di soppalchi d’arredo che si adattano a tutti gli ambienti con stile.

I soppalchi della Rintal sono realizzati con materiali scelti con cura, non solo esteticamente belli, ma anche di qualità. La Rintal inoltre dà la possibilità al cliente di decidere tra le vari soluzioni proposte quelle più adatte alla propria casa e alle dimensioni: si può scegliere tra il soppalco in legno o in vetro, per coordinarle alle scale e decidere quella dal design più intrigante.

Scegliere il soppalco ideale per la propria casa con la Rintal è semplice, perché l’azienda metterà a disposizione del cliente il configuratore per progettare il soppalco con semplici e veloci passaggi.

Rintal e la sicurezza dei soppalchi

Cosa ancora più importante da ricordare è che la Rintal attraverso gli ingegneri Ricerca & Sviluppo Rintal forniscono assistenza ai clienti attraverso la progettazione e il calcolo di specifiche necessarie a garantire la sicurezza del soppalco così come da normativa del 2008.

Rintal da anni non si occupa più soltanto di scale, ma anche di ringhiere, soppalchi e sicurezza della casa.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.