Se state arredando la casa dei vostri sogni, che sia un ambiente piccolo, con spazi ridotti, oppure un’abitazione dalle ampie superfici, e avete la necessità di inserire delle scale per un soppalco, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Le proposte Rintal per il soppalco e le scale

L’azienda Rintal, leader nel settore, ha molte proposte interessanti per soddisfare le vostre necessità con scale e soppalchi solidi, sicuri e di design. La Rintal grazie a esperti del settore, vi offre non solo lo studio di progettazione del soppalco che più si adatta agli spazi a vostra disposizione, ma vi fornisce anche tutte le informazioni necessarie per il rispetto delle normative in materia di sicurezza e qualità delle costruzioni.

A voi quindi non resta che scegliere il soppalco e la scala che più corrisponde alle vostre esigenze e gusti estetici.

Il modello Trio 180° della Rintal

Il soppalco è un’ottima soluzione per utilizzare ingombri ridotti garantendovi il massimo confort. E se la vostra necessità è di far installare una scala a chiocciola dalle dimensioni ridotte, non c’è soluzione migliore del modello della Rintal Trio 180°.

La Trio 180° possiede una caratteristica che le distingue da tutte le altre scale a chiocciola tradizionali: occupa metà dell’ingombro, collegando il piano inferiore a quello superiore con 180°.

Non solo la Trio 180° ha un’ottima capacità di adattamento a superfici ridotte, ma è personalizzabile, ennesimo vantaggio per l’acquirente che può deciderne la colorazione.

Rintal Stair System: la cura nel progettare scale in linea con la personalità del cliente

Trio è una scala a chiocciola ideata grazie alla collaborazione della Rintal con Giugiaro Architettura. Il progetto fa parte del sistema innovativo Rintal Stair System, attraverso cui si pensa e si realizzano le scale facendo attenzione alla personalità del cliente e rendendo unica la scala a prezzi contenuti.

La scala Trio 180° non è solo la scala più adatta per arredare spazi minimi, ma trasforma il vostro ambiente facendolo diventare funzionale e bello.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.