Trio Scale

Trio Scale

Bisogna sempre pensare in maniera rivoluzionaria, realizzare progetti innovativi che sposino il gusto dei clienti in qualsiasi attività si tratti. L’azienda Rintal in questo è un’esperta, non solo riesce a trovare sempre soluzioni innovative e dal design accattivante per l’interno, ma le sue scale sono sinonimo di qualità.

Uno degli esempi che riesce a combinare innovazione, design e qualità è Trio, la scala a chiocciola attraverso cui la Rintal ridisegna un nuovo modo di concepire la scala in base agli spazi che si hanno a disposizione.

La scala a chiocciola Trio è nata dal progetto scale a chiocciola Rintal Stair System™, firmato dall’azienda Rintal e da Giugiaro Architettura. Le forme che propone la Rintal con la scala Trio sono rivoluzionarie e danno risalto a finiture di pregio.
Trio inoltre dà la possibilità al cliente di personalizzare la scala che in questo modo meglio si adatterà allo spazio della propria casa e ai gusti personali.

Trio Rintal Scale

Trio

Trio è quindi la soluzione migliore che si possa ricercare sul mercato delle scale, dando la possibilità di utilizzare gradini dalle forme sinuose, ringhiere sicure e di pregio, illuminazione per le scale con un sistema touch, che permette l’accensione e lo spegnimento delle luci al passaggio.

Inoltre per le scale Trio, la Rintal ha utilizzato un nuovo sistema di laccatura del legno, che grazie a microsfere di polipropilene, fornisce un effetto sia anti-scivolo, sia anti-graffio, il meglio che un acquirente possa pensare per una scala da acquistare.

Design e qualità ancora una volta si sposano per dare vita a una scale dallo stile inconfondibile Rintal.

Chiara Talenti

Mi occupo di comunicazione e marketing per l'azienda Rintal. Da sempre appassionata di design, arredamento e architettura, mi piace scoprire l'evoluzione dei prodotti che ci accompagnano nella nostra vita.